ICONIUM parteciperà all’Italian Fintech Forum

28 Mar , 2018 Blockchain, Iconium

ICONIUM parteciperà all’Italian Fintech Forum

L’evento Italiano più importante sulla Tecnologia Finanziaria e la Blockchain

Il prossimo 12 Aprile, Fintech CEOs di impatto internazionale, confluiti da tutto il mondo, saranno protagonisti di uno dei grandi appuntamenti Mondiali su un tema che sta per cambiare radicalmente le nostre vite: l’Italian Fintech Forum di Milano dove il gotha mondiale della finanza e della tecnologia, si è dato appuntamento. Fintech CEOs da tutta Europa si alterneranno nei panel di approfondimento tematici rivolti al tema della crescita e dell’innovazione attraverso le tecnologie finanziarie (il fintech) e la blockchain.

L’Italia può diventare per la blockchain ciò che la Silicon Valley è stata per le startup: abbiamo imprenditori audaci e visionari, tecnici competenti e capaci che il mondo ci invidia. La tecnologia della blockchainannulla i limiti di quella mancanza di ecosistema che troppo spesso ha penalizzato le nostre eccellenze. Questa è la sfida che attende l’Italia. E’ giunto per il tessuto imprenditoriale italiano il tempo di Rinascere. Ti aspettiamo al Fintech & Blockchain Forum per essere protagonisti di questa rinascita.

ICONIUM parteciperà con tutto il suo team all’evento, non solo, ma Fabio Pezzotti, il nostro CEO e founder, sarà uno degli speaker dell’evento.

Stay tuned!

https://www.italianfintechforum.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *